I nostri nuovi

Siccome vogliamo offrire solo il meglio ai nostri ospiti, abbiamo ristrutturato nel 2016 e siamo lieti di presentarvi i nostri due nuovi appartamenti. Legno antico caratterizzante, pietre naturali e la costruzione sostenibile contraddistinguono gli appartamenti esclusivi. Inoltre, piccoli ma preziosi extra renderanno la vostra vacanza un’esperienza unica. Grandi finestre sono alla basse di un ambiente luminoso; il legno di cembro e larice crea un clima estremamente rilassante. E sul grande balcone in legno potete godervi un panorama unico sulla Val Pusteria.

Negli appartamenti nuovi vi aspettano:

  • TV a schermo piatto nella camera da letto e nel soggiorno
  • Fornello elettrico, lavastoviglie e microonde in cucina
  • Articoli per la casa come detersivo e tabs per lavastoviglie, utensili per la pulizia, biancheria da cucina, filtri per il caffè, sale, pepe, aceto e olio (disponibili una volta sola)
  • Una doccia a pioggia e articoli da bagno come sapone, shampoo e carta igienica (disponibili una volta sola)
Appartamento “Lödankommo”

Appartamento per 2-4 persone              

Questo appartamento prende il nome dalla densa stoffa Loden che è in uso dai contadini già da secoli. Da noi a Santo Stefano, i “Stefina Lödan” sono un’associazione che coltiva e fa rivivere vecchie tradizioni. L’ospite Manfred ne è membro lui stesso. Un’immagine nella camera da letto rappresenta lui nel completo fatto da Loden, assieme a sua figlia Christa e a suo figlio Maximilian.

Appartamento “Dirndlstube”

Appartamento per 2-4 persone              

Una grande immagine con l’ospite Rosa e sua figlia Isabel è appesa sopra il letto di questo appartamento e gli dà anche il suo nome. La parola “Dirndl” indica sia una ragazza giovane che il famoso vestito tradizionale.